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Cambi e restituzioni

Qual è il periodo per fare un cambio o una restituzione?
In quali casi posso restituire un articolo?
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Garanzia degli articoli
Servizio post-vendita

Qual è il periodo per fare un cambio o una restituzione?

Non effettuiamo cambi, è meglio restituire il prodotto e fare un nuovo ordine.

Il periodo di tempo per restituire un articolo è di 14 giorni naturali dalla consegna dell'ordine.

In quali casi posso restituire un articolo?

In tutti i casi indicati di seguito:

  • Mi sono sbagliato nella misura e vorrei cambiarla
  • Il prodotto non è quello che mi aspettavo e vorrei cambiarlo con un altro o restituirlo
  • Ho acquistato più di un prodotto nello stesso ordine e voglio restituirne solo uno
  • Ho ricevuto l'ordine in cattivo stato
  • Uno dei prodotti dello stesso ordine è in cattivo stato

*Sono esclusi dalla restituzione i prodotti realizzati su misura su richiesta espressa del cliente.
In ciascuno di questi casi è fondamentale che i prodotti soggetti a cambio o restituzione siano in perfette condizioni e senza segni evidenti di utilizzo, altrimenti non sarà possibile effettuare alcun cambio o restituzione. Nel caso di tende in stock, se sono state installate a parete o a soffitto, non verrà accettata la restituzione. È necessario utilizzare l'imballaggio originale con cui hai ricevuto il tuo ordine, se non si utilizza l'imballaggio originale non verrà accettata la restituzione dell'ordine. Se gli articoli vengono ricevuti in cattivo stato, non potremo effettuare la restituzione volontaria richiesta.

Quanto costa effettuare una restituzione?

Le spese associate alla restituzione saranno sempre a carico dell'acquirente, che verrà informato in anticipo di tale costo. Il costo per la restituzione è di 6€. Questo importo verrà detratto dal rimborso della restituzione, che sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Fatta eccezione per i casi di difetti di fabbricazione del prodotto, in tal caso il costo sarà a carico di SelectaStor.

Garanzia degli articoli

Tutti i nostri articoli hanno una garanzia di 3 anni dalla data di consegna dell'ordine. La garanzia si applica esclusivamente nei casi in cui vi sia un difetto di fabbricazione e il danno non sia stato causato da un uso improprio. Esamineremo attentamente, caso per caso, se il difetto è stato causato da un uso scorretto del prodotto.

Per richiedere l'attivazione della garanzia, contattaci e il nostro team di Assistenza Clienti ti fornirà ulteriori istruzioni.

Servizio post-vendita

Per qualsiasi problema, reclamo o esercizio dei diritti post-vendita, l'acquirente deve inviare un'email a questo indirizzo: customerservice@selectastor.it

Se hai qualche problema con il tuo ordine, ti chiediamo gentilmente di contattarci via email.