
Spedizione gratuita
a partire da 99€

Spedizione veloce
da 2 a 5 giorni

Resi
entro 14 giorni
Spedizioni
Costi di spedizione
Informazioni generali
Quando il tuo ordine uscirà dal nostro magazzino, riceverai una email con un link per poter tracciare la spedizione. Puoi anche tracciare l'ordine nella sezione “I miei ordini”, se hai creato un account cliente.
Nel caso in cui desideri modificare l'indirizzo di consegna una volta spedito l'ordine, è fondamentale che ci contatti (customerservice@selectastor.it) il prima possibile. Modificare l'indirizzo di spedizione comporterà un costo aggiuntivo a seconda della destinazione.
Il corriere incaricato della consegna, trasporto e resi di tutti i nostri ordini è GLS. Per qualsiasi commento, suggerimento o domanda, contattaci.
Non sarà possibile effettuare spedizioni a caselle postali.
In caso di assenza, il corriere ti contatterà per concordare un orario che si adatti meglio alle tue preferenze.
Costi di spedizione
Italia
- Spese di spedizione per ordini inferiori a 30€: TARIFFA PIANA 12,70€
- Spese di spedizione per ordini a partire da 30€: TARIFFA PIANA 7,79€
- Spese di spedizione per ordini a partire da 99€: GRATUITO
Cambi e restituzioni
In quali casi posso restituire un articolo?
Quanto costa fare una restituzione?
Cosa devo fare per effettuare un cambio o una restituzione?
Garanzia degli articoli
Servizio post-vendita
Qual è il periodo per fare un cambio o una restituzione?
Il periodo di tempo per restituire un articolo è di 14 giorni naturali dalla consegna dell'ordine.
In quali casi posso restituire un articolo?
In tutti i casi indicati di seguito:
- Mi sono sbagliato nella misura e vorrei cambiarla
- Il prodotto non è quello che mi aspettavo e vorrei cambiarlo con un altro o restituirlo
- Ho acquistato più di un prodotto nello stesso ordine e voglio restituirne solo uno
- Ho ricevuto l'ordine in cattivo stato
- Uno dei prodotti dello stesso ordine è in cattivo stato
*Sono esclusi dalla restituzione i prodotti realizzati su misura su richiesta espressa del cliente.
In ciascuno di questi casi è fondamentale che i prodotti soggetti a cambio o restituzione siano in perfette condizioni e senza segni evidenti di utilizzo, altrimenti non sarà possibile effettuare alcun cambio o restituzione. Nel caso di tende in stock, se sono state installate a parete o a soffitto, non verrà accettata la restituzione. È necessario utilizzare l'imballaggio originale con cui hai ricevuto il tuo ordine, se non si utilizza l'imballaggio originale non verrà accettata la restituzione dell'ordine. Se gli articoli vengono ricevuti in cattivo stato, non potremo effettuare la restituzione volontaria richiesta.
Quanto costa effettuare una restituzione?
Le spese associate alla restituzione saranno sempre a carico dell'acquirente, che verrà informato in anticipo di tale costo. Il costo per la restituzione è di 6€. Questo importo verrà detratto dal rimborso della restituzione, che sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Fatta eccezione per i casi di difetti di fabbricazione del prodotto, in tal caso il costo sarà a carico di SelectaStor.
Garanzia degli articoli
Per richiedere l'attivazione della garanzia, contattaci e il nostro team di Assistenza Clienti ti fornirà ulteriori istruzioni.
Servizio post-vendita
Se hai qualche problema con il tuo ordine, ti chiediamo gentilmente di contattarci via email.