Metodi di consegna
Vi offriamo la garanzia di lavorare con l'agenzia GLS per le nostre spedizioni nella Penisola e nelle Isole Baleari, nonché nei Paesi dell'Unione Europea (UE). Non effettuiamo spedizioni verso le Isole Canarie, Ceuta e Melilla, né verso paesi al di fuori dell'UE.
Tempi di consegna degli ordini
I tempi di consegna sono di 72 ore, dal lunedì al venerdì.
Nel caso in cui non fossimo in grado di rispettare questo termine per mancanza di scorte, il nostro servizio clienti vi contatterà entro 1 o 3 giorni lavorativi, per informarvi e procedere alla conferma della data approssimativa di servizio, modifica o cancellazione dell'ordine. Se il pagamento è stato effettuato in anticipo, l'importo versato verrà immediatamente rimborsato con le stesse modalità con cui è stato effettuato, nel caso in cui nessuna delle alternative proposte o la data di servizio prevista soddisfi il cliente.
Costi di spedizione
- Ordini inferiori a 30€: 12,70€.
- Ordini superiori a 30€: 7,79€
- Ordini superiori a 99€: Spedizione gratuita
Gli ordini non saranno consegnati alle caselle postali.
Il sistema di acquisto è soggetto alla legislazione vigente in Spagna, pertanto le operazioni di vendita si intendono effettuate all'indirizzo di Naumoia, S.L.
Recesso:
In questo caso, l'utente dispone del diritto di recesso, riconosciuto dalla legislazione sui consumatori e sugli utenti, in base al quale l'utente può contattare Naumoia S.L. via e-mail al seguente indirizzo: customerservice@selectastor.com e recedere dall'acquisto entro un periodo non superiore a quattordici (14) giorni di calendario dal ricevimento del prodotto. Tale restituzione dovrà avvenire in conformità alle istruzioni fornite da Naumoia S.L. e in conformità alla normativa vigente in materia di consumatori e utenti. L'Utente deve restituire il Prodotto entro un periodo massimo di quattordici (14) giorni di calendario dal momento in cui Naumoia S.L. indica le modalità di restituzione.
Il recesso comporta il rimborso dell'importo pagato. A tal fine, il cliente dovrà indicare il numero e l'intestatario della carta di credito su cui Naumoia S.L. dovrà effettuare il pagamento. Il termine per tale pagamento sarà quello stabilito dalla legge.
QUANTO TEMPO HO PER RESISTUTIRE IL MIO ORDINE?
Non effettuiamo cambi, bisogna restituire il prodotto ed effettuare un nuovo ordine.
Il periodo di tempo per restituire un articolo è di 14 giorni di calendario dalla consegna dell'ordine.
QUANTO COSTA FARE UN RESO?
Le spese di restituzione sono sempre a carico dell'acquirente, che viene informato in anticipo di tale costo. In questo caso per l'Italia il costo del reso è di 11€. Questo costo sarà detratto dal pagamento del reso, che sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Tranne nel caso di un difetto di fabbricazione del prodotto, questo costo sarà a carico di SelectaStor.
IN QUALI CASI POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?
In tutti i seguenti casi:
- Ho commesso un errore nella misura e vorrei cambiarlo
- Il prodotto non è quello che mi aspettavo e desidero cambiarlo o restituirlo.
- Ho acquistato più prodotti nello stesso ordine e vorrei restituirne solo uno.
- Ho ricevuto l'ordine in cattive condizioni
- Uno dei prodotti dello stesso ordine è in cattive condizioni.
*I prodotti realizzati su misura su espressa richiesta del cliente sono esenti da restituzione.
In ognuno di questi casi è indispensabile che i prodotti oggetto di cambio o restituzione siano in perfette condizioni e senza evidenti segni di utilizzo, altrimenti non sarà possibile effettuare alcun cambio o restituzione. Nel caso di tende misure standard, se sono state montatne a parete o a soffitto, non saranno più accettate per la restituzione. È necessario utilizzare l'imballaggio originale in cui è stato ricevuto l'ordine; se l'imballaggio originale non viene utilizzato, la restituzione dell'ordine non sarà accettata. Se gli articoli vengono ricevuti in cattive condizioni, non saremo in grado di effettuare la restituzione volontaria richiesta.
Restituzione:
I prodotti venduti sul sito web sono garantiti per 2 anni dalla data di consegna del prodotto.
Nel caso in cui il prodotto sia considerato difettoso a causa del deterioramento nelle normali condizioni d'uso, il Cliente può richiederne la riparazione o la sostituzione.
La procedura per un reclamo per materiale difettoso e per evitare spese inutili sarà:
- Inviare una foto del prodotto difettoso a customerservice@selectastor.it
- Indicare il difetto del prodotto, allegando una foto.
- Indicare il numero e la data dell'ordine, nonché il numero della fattura emessa da Naumoia, S.L. (requisito essenziale).
- Il Servizio Clienti contatterà il Cliente per comunicargli le modalità di restituzione del prodotto in caso di applicazione della garanzia e i passi successivi da seguire.
I resi di merce saranno accettati solo se precedentemente autorizzati da Naumoia S.L.
In caso di restituzione di materiale difettoso a causa di un errore nell'uso da parte del Cliente, Naumoia, S.L. informerà il Cliente per iscritto del motivo per cui non si procede con il reclamo e rispedirà il prodotto difettoso al Cliente (nel caso in cui sia stato ritirato).
Servizio post-vendita
Per qualsiasi incidente, reclamo o esercizio dei propri diritti, dopo la vendita, l'Utente può inviare un'e-mail all'indirizzo customerservice@selectastor.com.