Tappeti da esterno
I tappeti per esterni, o chiamati anche tappeti esterni, di SelectaStor sono iper-resistenti e realizzati in vinile intrecciato. Sono antiscivolo, resistenti al calore, impermeabili e non trattengono polvere o acari.
I nostri tappeti per esterni sono molto facili da pulire, per questo motivo vengono utilizzati anche come tappeti da cucina! Nella collezione di tappeti da esterno troverete tappeti con stampa etnica, dal design Art Déco, a tinta unita,i a righe o con bordo. Tutti appartengono alle collezioni Leblon ed Elegant, considerati tappeti per esterni e interni in vinile per eccellenza.
Come mostrato nel video qui sotto, sono tappeti da esterno lavabili grazie al loro materiale impermeabile:
TI PRESENTIAMO I NOSTRI TAPPETI PER ESTERNI:
Tappeti per esterno, arreda la terrazza o il tuo giardino con SelectaStor
Nel panorama attuale della decorazione della casa e dei tappeti da esterno è nata una nuova categoria: questa primavera e questa estate scopri i nostri tappeti per eterno, tappeti composti da fibre viniliche che li rendono tappeti iper-resistenti a tutte le intemperie e all'usura. Un'opzione ideale per godersi ancora di più terrazze, portici e giardini senza doversi preoccupare della noiosa manutenzione e cura dovuta all'esposizione esterna. Grazie alla resistente trama in filamenti vinilici di questi tappeti per esterni, potrete godere dell'effetto dei tappeti a trama naturale, senza i classici problemi di questi materiali. Non rinunciate al tocco e al calore della juta, del sisal, della rafia, dell'erba sparto o del vimini e passate ai tappeti per esterni in vinile imitazione juta che sempre più persone utilizzano. Ora potete godervi il vostro tappeto sul terrazzo o in giardino senza piú preoccuparvi dello sporco, dell'umidità, degli acari e dello scolorimento dovuto all'esposizione al sole.
Tappeto per esterni nell'area barbecue
Il tappeto per esterni in vinile intrecciato Leblon è perfetto per proteggere il pavimento nell'area barbecue, a gas o a carbonella. Sono tappeti ignifughi, cioè non diffondono fiamme o incendi. Per questo motivo hanno il certificato di reazione al fuoco Bfl s 1 (EN 13501-1). Sono quindi adatti in cucina per esterni, per aree barbecue in veranda o all'aperto. Il vantaggio di avere tappeti esterni in zone come queste è di poter dare un tocco unico e sofisticato a zone normalmente poco curate a livello estetico e di mantenere sicurezza e pulizia in tranquillità e in modo pratico e semplice.
Cura del tappeto da esterno
Si può chiedere di più a un tappeto da esterno che dura nel tempo e richiede pochissima manutenzione? Naturalmente, questo tappeto è stato progettato in modo che possiate preoccuparvi di ciò che conta davvero: godervi la vostra casa e i vostri cari. Vi basterà dell'acqua per rimuovere tutti i tipi di sporco che possono essersi depositati. È possibile rimuovere polvere, sporcizia, fango, capelli e persino cibo o macchie. Potete pulire il tappeto con scopa o passare l'aspirapolvere senza problemi.
É possibile inoltre disinfettate il tappeto da esterno con candeggina diluita in acqua e uno straccio. Cosí il vostro tappeto da esterno sarà di nuovo pulito e profumato, come nuovo, proprio come il primo giorno!
Inoltre dispone di un tessuto anallergico e impermeabile, quindi non trattiene polveri ed é difficile che si formino macchie. Inoltre, la sua grande resistenza lo rende molto durevole, in modo che né il vento, né la temperatura, né l'acqua rovinino la superficie. Sicuramente l'opzione migliore per un tappeto esterno da mettere in giardino o nel terrazzo praticamente per tutta la vita.